Top

Assistenza

Assistenza Telefonia – Computer


Telefonia La riparazione/vendita di display, cover, carica batterie e tutti i componenti dei telefonini, avviene in questi passaggi:

1) per usufruire di questi servizi occorre essere utenti registrati.

2) tramite i contatti del sito inviare una e-mail con inclusi modello telefonino/videofonino, natura della richiesta (riparazione o richiesta ricambi del prodotto).

3) verrà fornito un preventivo di spesa che se accettato dal cliente gli permetterà di accedere ai punti 4 o 5.

4) in caso di richiesta riparazione si dovrà inviare il telefonino danneggiato all’indirizzo indicato dall’adetto all’assistenza (si consiglia spedizione assicurata), il telefonino sarà ri-inviato al cliente tramite spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna).

5) in caso di acquisto il prodotto sarà inviato non appena si sarà ricevuto il pagamento tramite i metodi accettati descritti nel sito.

Computer:

La riparazione/ottimizzazione* di computer avviene in questi passaggi:

1) per usufruire di questi servizi occorre essere utenti registrati.

2) tramite i contatti del sito inviare una e-mail descrivendo il problema riscontrato.

3) verranno descritti i metodi più comuni per ovviare agli inconvenienti riscontrati, in caso il problema dovrebbe persistere verrà fornito un preventivo di spesa per sostituire la periferica malfunzionante.

4) in caso di accettazione del preventivo con annessa sostituzione della periferica malfunzionante si dovrà inviare il computer all’indirizzo indicato dall’adetto all’assistenza (si consiglia spedizione assicurata) il computer sarà ri-inviato al cliente tramite spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna).

5) in caso di acquisto diretto il prodotto sarà inviato non appena si sarà ricevuto il pagamento tramite i metodi accettati descritti nel sito.


*per i servizi di ottimizzazione (sistema operativo) e recupero dati occorre inviare il disco rigido all’indirizzo indicato dall’addetto all’assistenza e seguire le indicazioni per la spedizione descritte al punto 4.

Per tutti gli altri prodotti l'assistenza viene fornita solo ai clienti interni (ovvero l' assistenza viene fornita per i soli prodotti acquistati nel nostro sito).

Continua