In caso di furto/smarrimento Computer&dintorni si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura o waybill) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità .
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì, (in casi particolari è possibile che la consegna avvenga anche sabato mattina).
Metodi di spedizione
I metodi di spedizione utilizzati sono i seguenti:
- Corriere espresso
- Paccocelere1 Plus
- Paccocelere3
- Posta raccomandata*
**per acquisti da 200 Euro e oltre le spese di spedizione sono interamente a carico di Computer&dintorni (esclusivamente per spedizioni sul territorio Italiano).